Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo
 
 

Isola del Giglio - 03 Dicembre 2004

SAN MAMILIANO: SI SCIOGLIE IL COMITATO

Riceviamo dai Giovani Organizzatori San Mamiliano questo comunicato che pubblichiamo di seguito.
Ai ragazzi dimissionari giunga il GRAZIE più sincero da parte di tutta la Redazione GiglioNews e dai ragazzi del Comitato San Lorenzo per il tempo e l'amore dedicato, attraverso il Comitato, al Giglio ed alle sue tradizioni.

Comitato Festeggiamenti “S. Mamiliano ”
Giovani Organizzatori San Mamiliano
Piazza Gloriosa
58012 Isola del Giglio – Castello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spett. le Redazione Giglio News,
I Giovani Organizzatori San Mamiliano comunicano lo scioglimento del comitato.
Per far conoscere questa decisione a tutti i gigliesi ed ai simpatizzanti-amici dell'Isola del Giglio abbiamo scelto il Vostro sito.
Con nostro profondo dispiacere comunichiamo alla popolazione di Isola del Giglio, che da sempre ci ha sostenuto, aiutato e nei momenti difficili confortato che a nostro malincuore lasciamo le attività del comitato per far posto ad un nuovo e speriamo florido gruppo che sappia portare avanti le trazioni delle feste.
Chi prenderà il nostro posto lo preghiamo di scusarci per il poco tempo che li abbiamo lasciato per addobbare le vie del Castello con le luminarie natalizie convinti che la popolazione saprà capirVi.
Chiunque sia intenzionato a formare il nuovo comitato deve presentarsi in Comune per ricevere tutte le informazione utili a questo scopo.
Grazie all'amplificazione che il Vostro sito permette alla nostra voce cogliamo questa occasione per ringraziare tutti coloro che ci sono stati accanto in questi anni.

IL COMITATO”

 



Indietro