Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo
 
 

Isola del Giglio - 05 Novembre 2004

LE DIMISSIONI DI UN CONSIGLIERE

Riceviamo dal consigliere di Minoranza Botti Massimiliano questo messaggio che di seguito pubblichiamo:

"In data 3 Novembre 2004 ho rassegnato le dimissioni da Consigliere Comunale a causa di improrogabili impegni di famiglia. Subito dopo i risultati delle Amministrative 2004 noi della Lista Ortelli avevamo deciso di cambiare annualmente la nostra rappresentanza all'interno del Consiglio Comunale.
Io avevo deciso di dimettermi a giugno 2005 ma per i motivi sopra esposti sono stato costretto ad anticipare questa mia scelta. Finisce quindi oggi la mia esperienza amministrativa durata circa 5 anni e mezzo, ringrazio tutti coloro che mi hanno consentito di partecipare attivamente alla vita politica Gigliese: grazie alla lista Landini e alla Lista Ortelli, grazie soprattutto a tutti gli elettori che nel 1999 e nel 2004 mi hanno votato.
Il mio impegno politico, anche se non direttamente, continuerà durante i prossimi anni sostenendo sempre la mia Lista nell'attività di opposizione.

Auguro all'Amministrazione Comunale un buon lavoro ed una buona continuazione dell'attività amministrativa. Botti Massimiliano"

A Massimiliano Botti, consigliere dimissionario e già Assessore nella precedente Amministrazione, va il grazie più sentito della Redazione per l'impegno ed il tempo dedicato alla vita pubblica e per aver preso a cuore il Progetto GiglioNews in seno all'Amministrazione Comunale.



Indietro