Isola del Giglio, GiglioNews  
Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo dell' Isola del giglio
 
 

Isola del Giglio - 06 Agosto 2005

ANCORA UNA VOLTA SU UNA RIVISTA STATUNITENSE

Riceviamo da Maurizio Pini, gigliese emigrato negli Stati Uniti ed assiduo lettore di GiglioNews, questa lettera che ci comunica la pubblicazione di un articolo che parla della nostra isola su una rivista americana:

"Ciao a tutti, come va? Voglio farvi vedere che il Giglio è davvero arrivato lontano; ho trovato queste foto su una rivista americana e sono rimasto molto contento e sorpreso. L'articolo è davvero bello e parla molto bene della nostra isola, dell'ospitalità della gente, dei buonissimi e gustosi piatti di pesce fresco e specialmente degli alberghi con una cultura dell'accoglienza tale da non reggere il paragone con il resto delle isole italiane. Come riporta l'articolo: un'isola ancora non scoperta e forse è meglio così; un'isola che non si può dimenticare e che non si può aspettare un anno intero per ritornarci, davvero bellissima! Spero che anche a tutti voi faccia piacere questo bell'articolo. Ciao a tutti voi, arrivederci a presto MAURIZIO PINI"


Autori e responsabili della redazione giglionews: Baffigi Marco, Fanciulli Giorgio, inviato sul campo Giuseppe Monti, isola del giglio