8
 
Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo
 
 

Isola del Giglio - 08 Maggio 2004

Capalbio - Aegilium 4-1

Termina a Capalbio il Campionato dell'Aegilium. Il sogno di poter accedere alla finale dei playoff svanisce davanti ad un avversario sulla carta alla portata dei nostri ragazzi, che non sono riusciti a dimostrare il loro valore sul campo. Molti componenti della rosa dell' Aegilium per motivi di lavoro o per le non perfette condizioni fisiche non hanno potuto dare il loro contributo nelle due gare dei playoff. In questa importante sfida erano assenti: Stagno, Rossi, Gotti, Mirri, Galli, Centurioni, Modesti, Bancalà, Stefanini D., Landini, Rossi F, Sparacello R. L' Aegilium era addirittura arrivato a Capalbio con 10 giocatori, solo l'arrivo di Pini in extremis ha consentito alla nostra squadra di scendere in campo con 11 uomuni. La partita si è conclusa con un risultato nettamente a favore della squadra di casa anche se il gol del momentaneo 2-1, realizzato da Doveri su rigore, aveva riacceso le speranze dell' Aegilium per una coraggiosissima rimonta. Nonostante la mancata promozione alla categoria superiore la Redazione di GiglioNews e tutti i Gigliesi ringraziano i ragazzi che durante questo campionato sono scesi in campo sempre con impegno e determinazione.
Ma il ringraziamento più grande deve essere rivolto alla dirigenza che fortunatamente ogni stagione si impegna affinchè sullla nostra Isola del Giglio ci sia una squadra di calcio. Nel mese di Settembre 2004 si celebrerà il Ventennale del'Aegilium, GiglioNews per questo importante evento vi preparerà delle simpatiche sorprese.
La redazione sportiva, per questa stagione calcistica, conclude qui il suo impegno con la promessa di ricominciare dal prossimo Settembre con un nuovo campionato da raccontare e con un nuovo spazio più approfondito da offrire ai visitatori di GiglioNews.



Indietro