Isola del Giglio, GiglioNews  
Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo dell' Isola del giglio
 

Isola del Giglio - 08 Dicembre 2005

DURA PRESA DI POSIZIONE DEL COMUNE

di Attilio Brothel, Sindaco del Comune di Isola del Giglio

COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
(Provincia di Grosseto)

In riferimento alla notizia pubblicata da codesta Redazione, a nome della Amministrazione Comunale tutta, sono ad informare voi e tutti i lettori che in seguito ai deprecabili avvenimenti di cui trattasi, nulla verrà lasciato al caso.

Attualmente sono al vaglio delle autorità competenti tutte le azioni legali che devono e possono essere intraprese nei confronti di chi ha aggredito, non solo un uomo, ma un Pubblico Ufficiale nel pieno svolgimento dei propri incarichi istituzionali.

Oltre a ciò, nei prossimi giorni verrà convocato un Consiglio Comunale Straordinario con un unico punto all' ordine del giorno che tratterà proprio questo argomento; siete per tanto tenuti ad intervenire numerosi.

Con l' unico scopo di non anticipare i tempi ed i temi della discussione a cui tutti sono tenuti a partecipare, rimando ogni ulteriore e doveroso commento alla sede in cui si terrà il Consiglio Comunale, aggiungendo per il momento tutta la solidarietà e l' appoggio possibili al Vicesindaco Gerardo Pulci che come sempre ha dimostrato abnegazione e professionalità nell' espletamento della sua carica.

Il Sindaco
Attilio Brothel


Autori e responsabili della redazione giglionews: Baffigi Marco, Fanciulli Giorgio, inviato sul campo Giuseppe Monti, isola del giglio
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile