Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo
 
 

Isola del Giglio - 13 Giugno 2004

ORE 22:01...APPUNTAMENTO DA NON PERDERE!

Tutto è nato come un gioco e come tale vorremmo che rimanga! In molti invece aspettano con frenetica attesa le 22:01 di questa sera per sapere i risultati del nostro EXIT POOL!
Abbiamo deciso di fare un sondaggio tra gli elettori isolani per poter fornire ai nostri lettori in anteprima quello che potrebbe essere il nome del prossimo Primo Cittadino dell'Isola del Giglio. Siamo consapevoli che la nostra mini-consultazione, basandosi su un campione di circa 200 voti, non ha assolutamente la pretesa di essere considerata attendibile! Però rappresenta sicuramente un qualcosa in più, un qualcosa di diverso e nuovo in perfetto stile GiglioNews! In molti, nella giornata di ieri, hanno partecipato con piacere al nostro sondaggio e speriamo che tanti altri vorranno partecipare oggi. Troverete il nostro banchetto con nostri fidati collaboratori nelle vicinanze dei seggi elettorali di Giglio Castello e Giglio Porto e potrete anche voi prendere parte alla nostra simil-votazione.
L'appuntamento più atteso resta comunque quello delle 22:01 con il nostro sito che attraverso il titolo "ESCLUSIVA: I RISULTATI DEGLI EXIT POOL" vi condurrà al termine di un gioco che sarà servito perlomeno a smorzare la tensione in attesa dei veri risultati delle urne!




Indietro