Isola del Giglio, GiglioNews  
Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo dell' Isola del giglio
 
 

Isola del Giglio - 13 Luglio 2005

PALA EOLICA: CONTINUA LA POLEMICA

Riceviamo dall'Assessore all'Ambiente del Comune di Isola del Giglio il seguente comunicato riguardo alla polemica recentemente creatasi intorno al discorso dell'energia eolica ed in risposta alla nota dei Verdi del 9 Luglio 2005:

“Una risposta fuori luogo ed oltre le righe.

Mi dispiace che lo stimato Sig. Tassoni si lasci a dichiarazioni di questo tipo, specialmente dopo i ripetuti chiarimenti, come dalla mia ultima. Evidentemente c'è qualcosa che ancora non gli torna.

Personalmente non sto qui a difendere gli interessi di nessuna azienda e non penso che essa abbia bisogno di me. In quanto agli sfoghi giovanili, fortunatamente posso solo dire che ne ho ancora caro dott. Tassoni .

Per il resto, come ho già ribadito , non aggiungo altro, ognuno è bene che ragioni con il proprio cervello, ritengo di avere rispetto delle idee di tutti e di prendere atto delle decisioni e degli iter istituzionali; per il resto non mi si chieda di essere contento per le cose che non approvo.

Stefano Feri ”


Autori e responsabili della redazione giglionews: Baffigi Marco, Fanciulli Giorgio, inviato sul campo Giuseppe Monti, isola del giglio