Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo
 
 

Isola del Giglio - 18 Maggio 2005

A.M.S.O : I COMPLIMENTI DEL SINDACO

Riceviamo dal Sindaco questo comunicato che di seguito pubblichiamo :

“COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
(Provincia di Grosseto)

Alla notizia del riconoscimento per GiglioNews di far parte della neo-nata A.M.S.O. (Associazione Maremmana Stampa On line) non posso certo esimermi dal complimentarmi con i responsabili del sito Internet Giorgio Fanciulli e Marco Baffigi .

Quando si parla di libertà di diffondere informazione, idee e cultura in tutto il mondo non si può far a meno di riconoscere a GiglioNews garanzia di affidabilità, tempestività e correttezza.

Ormai siamo tutti concordi della notevole importanza dell' uso dell' informatica nel campo della informazione delle attività amministrative che consente di avvicinare gli uffici pubblici a servizio dei cittadini, per condividere insieme tutte le informazioni che veicolano non solo all' interno dell' Ente e del territorio.

Navigare in Internet nell' ottica di una valorizzazione delle risorse locali (storiche, culturali, artistiche, economiche, religiose, turistiche, ambientali ed umane) ci rende tutti consapevoli della finalità straordinaria mirata allo sviluppo sociale ed economico del territorio, come già ampiamente dimostrato anche dagli altri numerosi siti Internet che ci riguardano e che in questi ultimi tempi si sono tutti ben distinti.

Siamo solo all' inizio di questa splendida avventura e tanta strada dobbiamo ancora fare per rendere vicino il Giglio a tutti, con l' augurio che – in particolare – ogni gigliese, in qualunque parte de mondo si trovi, possa sempre sentirsi vicino alla propria comunità.

Il Sindaco
Attilio Brothel”