Isola del Giglio, GiglioNews  
Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo dell' Isola del giglio
 
 

Isola del Giglio - 19 Luglio 2005

NASCE IL PERIODICO “COMUNE IN-FORMA”

Riceviamo dal Sindaco del Comune di Isola del Giglio il comunicato che di seguito pubblichiamo:

“COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
(Provincia di Grosseto)
COMUNICATO

Si avvisa la spett .le popolazione che come da accordi di programma, questa Amministrazione Comunale ha pubblicato un “giornalino” di informazione denominato “Comune In-Forma”, disponibile presso le edicole dell' isola, gratuito, indirizzato a tutti i residenti e contenente moltissime informazioni riguardanti l' amministrazione dell' isola, i problemi, i risultati ottenuti e dati importanti riguardanti il bilancio.
Nell' ottica della più ampia trasparenza possibile, l' Amministrazione Comunale prosegue nel percorso del dialogo e dell' informazione pubblica con questo importantissimo documento, che si unisce all' impegno quotidiano degli amministratori, sempre presenti e ad altri nuovi mezzi di comunicazione che stanno sempre più diventando un vero e proprio riferimento verso la comunità, come il sito stesso da cui leggete questo comunicato.
Per la realizzazione del giornalino, tra le molte persone che vi hanno lavorato, i miei ringraziamenti più particolari vanno alla Sig.ra Gina Magnani che ha lavorato alacremente all' operazione di raccordo e compilazione del materiale, dalla raccolta delle informazioni fino alla stesura definitiva.
Il Comune di Isola del Giglio continuerà quindi a tenere informata la popolazione con tutti i mezzi possibili affinché la crescita sociale sia continua e correttamente informata.
Cordiali saluti,

Il Sindaco

Attilio Brothel ”


Autori e responsabili della redazione giglionews: Baffigi Marco, Fanciulli Giorgio, inviato sul campo Giuseppe Monti, isola del giglio