Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo
 
 

Isola del Giglio - 19 Novembre 2004

UN GRAZIE AL CO.S.EC.A.

Riceviamo dall'Assessore all'Ambiente del Comune di Isola del Giglio il comunicato che di seguito pubblichiamo:

“Comune di Isola del Giglio

(Provincia di Grosseto)

Oggetto: ringraziamenti

Con la presente sono a ringraziare a nome di tutta la Amministrazione Comunale la associazione “La Ragnatela” interna alla COSECA che ha svolto, su richiesta del Comune di Isola del Giglio, un incontro con i bambini delle scuole elementari e medie, sul tema della raccolta differenziata.
La Sig.ra Ilaria e la sua collaboratrice hanno svolto le attività in due giorni, il 9 novembre presso le elementari di Giglio Castello ed il 10 novembre presso le scuole medie di Giglio porto.
L' iniziativa è stata molto apprezzata sia dalle insegnanti che dagli studenti che si sono impegnati in attività didattiche diverse, a seconda dell' età e della classe di appartenenza.
L' iniziativa ricade all' interno di un processo più ampio di sensibilizzazione all' argomento, che ormai ci vede impegnati costantemente da mesi.
Le risposte della popolazione gigliese non si sono fatte attendere, per cui rinnovo i ringraziamenti alla Sig.ra Ilaria, alla COSECA e a tutte quelle persone che si stanno impegnando affinché tutti insieme si possa raggiungere un importante traguardo.

Cordiali saluti,

L' Assessore all' Ambiente Stefano Feri”



Indietro