Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo
 
 

Isola del Giglio - 22 Ottobre 2004

TEATRO DELL'ISOLA: GRAN RITORNO A LIVORNO

Riceviamo dall'amico Rino Schiaffino il seguente invito, con la preghiera di estenderlo a tutti coloro che ne fossero interessati.

Memori del successo riscontrato dalla Compagnia Teatrale dell'Isola del Giglio lo scorso anno a Livorno, siamo ben felici di pubblicarlo, auspicandoci una partecipazione numerosa alla lieta serata che gli attori sapranno regalare al pubblico labronico.

“ Carissimo,
in seguito al successo dello scorso anno, che vide la partecipazione di oltre 250 persone, anche quest'anno il 13 novembre alle ore 21.30 la Compagnia Teatrale dell'Isola del Giglio sarà a Livorno, presso il Teatro FILICCHI in Piazza Giovanni Maria Lavagna (zona ospedale), per recitare la commedia “LA SCUOLA DELLE MOGLI” di Moliére, già rappresentata al Giglio la scorsa estate con grande successo di pubblico, gigliese e forestiero.
Quest'anno, oltre alla rappresentazione teatrale è stato organizzato, per domenica 14 Novembre, un pranzo dove potremo ancora stare insieme con gli attori e tutti coloro i quali (gigliesi e non) vorranno parteciparvi, anche con brindisi e canti gigliesi.
Con la speranza di vederti con i tuoi familiari ad applaudire, fuori stagione, il “Teatro dell'Isola, e magari, quest'anno, anche a mangiare insieme, ti mando i miei migliori saluti.

Rino Schiaffino

P.S.: Coloro i quali intendessero partecipare al pranzo, presso il ristorante “il Romito”, sono pregati di darne conferma al sottoscritto almeno 7 giorni prima, e solo quando saranno assolutamente sicuri della possibilità di esserci, perché, anche in caso di assenza per cause di forza maggiore, saranno tenuti al pagamento della quota preventivamente concordata.

 

Schiaffino Cesarino

Via Molise 25

57124 LIVORNO

tel. 335/7658172

MENU' DEGUSTAZIONE

14 Novembre 2004 ore 13.00

Aperitivo – Spumante Brut

Antipasti

Insalata di mare

Gamberi con fagiolini e tartufo

Salmone con rucola al pepe rosa

Primi Piatti

Risotto alla pescatora

Gnocchetti gamberi e zucchine

Secondi Piatti

Spigola al vapore con pomodoro fresco ed olio extravergine di oliva

 

Dessert Romito

Caffè
Liquori
Vino
Acqua
€ 30.00

 

 



Indietro