Isola del Giglio, GiglioNews  
Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo dell' Isola del giglio
 

Isola del Giglio - 24 Settembre 2005

NUOVO COMANDANTE PER LA CC 272

di Giuseppe Monti

“Dal 19 Settembre 2005 la motovedetta CC272 ha un nuovo comandate : si chiama Pantaleo De Giorni, ha 27 anni, è originario della provincia di Lecce, ma da più di un anno, da quando cioè l'Arma dei Carabinieri lo ha destinato sulla nostra Isola, “Leo” è diventato un punto di riferimento importante nella vita gigliese.

Proveniente da una famiglia di origini contadine, Leo si è subito ambientato bene all'Isola del Giglio, posto per niente facile per chi viene da molto lontano, conquistandosi da subito molte simpatie specialmente fra i suoi coetanei, e soprattutto dimostrando di apprezzare e saper vivere l'Isola attraverso tutte le sue sfaccettature.

Leo succede a Massimiliano Mirabella , che finalmente, dopo cinque anni di permanenza forzata all'Isola del Giglio, è riuscito ad ottenere il tanto agognato trasferimento in una sede più vicina alla sua residenza.

La redazione di GiglioNews ed il Comitato San Lorenzo augurano ad entrambi un Buon Lavoro, ringraziando e salutando Massimiliano con il quale hanno avuto il piacere di instaurare un simpatico rapporto di amicizia.



Autori e responsabili della redazione giglionews: Baffigi Marco, Fanciulli Giorgio, inviato sul campo Giuseppe Monti, isola del giglio
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile