Isola del Giglio, GiglioNews  
Home Page Giglio News News Archivio News Scrivici
Entra nel sito del comitato San Lorenzo dell' Isola del giglio
 

Isola del Giglio - 26 Settembre 2005

LA PRO LOCO ACCETTA LE DIMISSIONI DEL VICEPRESIDENTE

di Walter Rossi, Presidente dell'Associazione Pro Loco

“In una stagione così ricca e di successo della Pro Loco, spiace prendere atto di questa stonature proveniente dal nostro interno, soprattutto da una persona che avrebbe avuto sicuramente le qualità per dare un valido contributo.

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco riunitosi il 20 Settembre vuole affermare che per portare avanti il lavoro deciso collegialmente ci sono stati ampi spazi per tutti indistintamente e con rammarico prendiamo atto che il Consigliere Marina Aldi non li abbia trovati né cercati. Teniamo anche ad affermare che fino ad oggi tutti i Consiglieri ed il Presidente hanno svolto un egregio lavoro e nel pieno rispetto istituzionale, come del resto è agli occhi di tutti.

All'unanimità il Consiglio Direttivo accetta le dimissioni di Marina Aldi ringraziandola degli auguri formulati per il prosieguo del mandato.

Con l'occasione comunichiamo che al Consigliere dimissionario Marina Aldi subentra Enrica Muti in quanto prima dei non eletti dall'Assemblea della Pro Loco.

Il Presidente

Walter Rossi ”



Autori e responsabili della redazione giglionews: Baffigi Marco, Fanciulli Giorgio, inviato sul campo Giuseppe Monti, isola del giglio
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile