Riceviamo da un gruppo di nostri concittadini questa petizione che sarà inviata a Telecom Italia ed all' Adiconsum per cercare di ottenere sulla nostra isola la linea telefonica ADSL per l'accesso ad Internet a banda larga.
Ci uniamo ai sostenitori della proposta invitando coloro che ancora non l' avessero fatto a firmare la petizione presso i Tabacchi di Giglio Castello e Giglio Porto.
“ Spett .le Telecomitalia
Direzione Generale e Sede Secondaria
Corso d'Italia 41
00198 Roma
e , per conoscenza
ADICONSUM
Via Lancisi , 25
00161 ROMA
Oggetto: Isola del Giglio (GR) Richiesta linee ADSL
Gentili Signori,
Siamo un gruppo di cittadini dell'Isola del Giglio che per mio tramite vi scrivono per sollecitarvi ad attivare, sulla nostra isola, il servizio ADSL. Abbiamo per mesi contattato il Vostro servizio clienti ottenendo, fino ad ora, solo risposte molto generiche su di una possibile attivazione del servizio. Molti di noi hanno provato ad attivare le linee ISDN ma ad un certo punto la risposta dei Vostri tecnici è stata: “ non abbiamo sufficiente spazio in centrale per attivare altri utenti”; come molti hanno provato ad attivare Alice Sat , ma con risultati che sono tutt' altro che soddisfacenti.
Nella pagina seguente troverete l'elenco di quanti vorrebbero sottoscrivere il Vostro servizio, corredato di nome, cognome e numero di telefono.
Restiamo in attesa di un Vostro cordiale cenno di riscontro e vi porgiamo i nostri più distinti saluti.
Mario Brizzi”
|