di Attilio Brothel, Sindaco del Comune di Isola del Giglio
COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
(Provincia di Grosseto)
In riferimento alla notizia pubblicata da codesta Redazione, a nome della Amministrazione Comunale tutta, sono ad informare voi e tutti i lettori che in seguito ai deprecabili avvenimenti di cui trattasi, nulla verrà lasciato al caso.
Attualmente sono al vaglio delle autorità competenti tutte le azioni legali che devono e possono essere intraprese nei confronti di chi ha aggredito, non solo un uomo, ma un Pubblico Ufficiale nel pieno svolgimento dei propri incarichi istituzionali.
Oltre a ciò, nei prossimi giorni verrà convocato un Consiglio Comunale Straordinario con un unico punto all' ordine del giorno che tratterà proprio questo argomento; siete per tanto tenuti ad intervenire numerosi.
Con l' unico scopo di non anticipare i tempi ed i temi della discussione a cui tutti sono tenuti a partecipare, rimando ogni ulteriore e doveroso commento alla sede in cui si terrà il Consiglio Comunale, aggiungendo per il momento tutta la solidarietà e l' appoggio possibili al Vicesindaco Gerardo Pulci che come sempre ha dimostrato abnegazione e professionalità nell' espletamento della sua carica.
Il Sindaco
Attilio Brothel
|