di Francesco Donati
" L' Università, una piazza all'ombra del campanile della Chiesa di San Francesco ( sec.XIII ) che guarda dall'alto il pozzo senese del 1465, con al lato opposto la bella immagine dell'ex Convento delle Clarisse del 1600 di recente completamente restaurato; uno dei pochi angoli suggestivi al centro della vecchia città.
Questo il luogo che vuole animarsi e vivere momenti di serenità e allegria con la 1° Festa della Birra.
La manifestazione organizzata dal KOTé Loungebar e dall'Associazione Maremmana Stampa on line ( A.M.S.O. ) in collaborazione con HEINEKEN nasce con la volontà di creare momenti di incontro tra giovani e meno giovani nel centro storico cittadino, in quella " cittadella della cultura " edificata pietra su pietra dal 1999 ad oggi.
Tutto questo durante quattro splendide giornate dal 6 al 9 di ottobre.
Un modo per rendere viva la città anche in un periodo fuori dalle programmazioni estive, ma ancora solitamente generoso dal punto di vista climatico; un modo diverso per abbracciare l'inizio dell'autunno; un appuntamento che vuole riproporsi ogni anno in modo sempre più completo e interessante; uno di quegli appuntamenti,insomma, che vanno poi a caratterizzare una città.
Questo il programma completo della manifestazione:
Giovedì 6 ottobre dalle ore 18.00 presentazione della nuova discoteca ESSENZA di Siena DJ- SET e ANIMAZIONE con musica a 360 gradi
Venerdì 7 ottobre dalle ore 20.00 serata latino- americana con la scuola di ballo" BUENA VISTA"
Sabato 8 ottobre dalle ore 18.00 "BOTTLEG CREW" DJ SET Luca Corsi HOUSE PARTY Aperitivo con Buffet
Domenica 9 ottobre dalle 21.00 " LA VOCE DEL PRINIDE" JAZZ SOUL con ISABELLA DEL PRINCIPE Voce; ALESSIO BUCCELLA al Pianoforte;
FILIPPO TODARO alla batteria
Grosseto 05.10.05"
|