A seguito della richiesta di alcuni nostri lettori in merito alla situazione delle domande per l'assegnazione dei posti barca, pubblichiamo questo comunicato appena ricevuto dal Comune:
"Con la delibera n. 9 del 9.3.2005 il Consiglio Comunale ha deciso di aprire nuovamente i termini per la presentazione delle domande relative agli ormeggi comunali.
- CHI HA GIA' PRESENTATO LA DOMANDA entro il 31 gennaio NON dovrà ripeterla, ma riceverà dal Comune una lettera di richiesta di conferma o meno della domanda fatta (l' utente potrà confermare il posto richiesto o chiedere uno spostamento nel settore di interesse, secondo le modalità indicate),in base alle nuove tariffe applicate.
- CHI NON HA ANCORA PRESENTATO LA DOMANDA potrà farlo entro il 31 marzo 2005 compilando l' apposito modulo scaricabile nella pagina "Modulistica" (sezione commercio) anche da questo sito e consegnandolo agli uffici competenti, come indicato sullo stesso; oppure ritirandolo direttamente all' ufficio Demanio a Giglio Porto.
Lo stesso Consiglio Comunale ha deliberato anche la formazione di una Commissione Consiliare per la valutazione delle domande presentate." |